Cerca nel sito:

Condividi questa pagina su:

Twitter Facebook Google+ Pinterest

Sara Ludmilla Rucco

/

Classe fine anni ’80 (non si chiede l’età a una signora). Piccolissima si trasferisce in Toscana, prima di tornare a San Pancrazio (Br), dove tuttora risiede.

Nel 2015 consegue la laura triennale in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali. Inizia poi il corso di laurea magistrale in Studi Geopolitici ed Internazionali.

Nel 2016 entra a far parte di RadioWAU, conducendo per alcuni mesi il programma Goodbye Bombay. Successivamente, assume la conduzione, assieme a Giada, di un programma interamente dedicato ai libri: Ludmilla e Camomilla.

Nel 2018 viene nominata Capo Redattore di Wauzine, blog e magazine di RadioWAU di cui lei stessa è l’ideatrice.
Inizia a collaborare con Jacopo e Michele nel programma WikiWau – L’informazione che fa Wau!, con la rubrica SegnaLibro, in cui torna a far parlare la sua parte bibliofila, intervistando scrittori e poeti.

Ama leggere (giunti a questo punto, nessuno l’avrebbe detto!), scrivere, fare fotografie per la sua pagina Instagram e guardare film della Disney, assieme alla sua inseparabile tazza di thè.
Si definisce un’Alice senza Bianconiglio. Per fortuna c’è la sua coloratissima radiosveglia a riportarla nel mondo reale.

Facebook Comments